Mean Girls Regina George Breakup' /

Rotture sono spazzatura, e, peggio, sono una di quelle situazioni in cui tutti pensano che possono (e dovrebbero) essere dispensando consigli per voi, come se la cosa funziona per loro dovrebbe funzionare automaticamente per voi. Non c”è nessuna regola rigida per quanto tempo una rottura dovrebbe interessano, proprio quando si dovrebbe iniziare datazione di nuovo. (Non credo che hai bisogno di qualcuno per dire che “la metà della lunghezza del rapporto” è una stronzata — persone di ottenere divorziato dopo 20 anni non sono in lutto per 10 anni dopo.) Alcune persone potrebbe essere un bene dopo una notte con una pinta di gelato, e alcune persone potrebbero avere bisogno di un anno di introspettivo alla ricerca della propria anima.

Ma ci sono certe cose che sono segni di avvertimento stai sguazzando troppo. Se ti trovi a fare una qualsiasi di queste cose, potrebbe essere molto di più di una brutta rottura, e si dovrebbe parlare con un terapeuta o di un altro professionista di depressione.

1. Non avete nemmeno bisogno di uscire con i tuoi migliori amici — solo farti sentire in colpa per essere ancora triste. “Hai bisogno di una tua rete di amici, quando si passa attraverso una rottura,” dice Julie Spira, un organizzatore di incontri e di incontri online esperto. Per evitare di isolarsi, lei dice che dovrebbe essere super onesti con loro. Riconoscere che si potrebbe parlare del tuo ex troppo o bisogno di lavorare attraverso le cose. Dare loro il permesso di dire a rallentare. In questo modo, si sta non solo le preoccupazioni che sei un drenaggio e non sono preoccupato accidentalmente offenderti.

2. Si controlla il tuo ex Facebook profilo o il pollice attraverso il loro Instagram — più volte al giorno. Non c”è niente di sbagliato con divertente la vostra morbosa curiosità riguardo a ciò che il tuo ex è su di tanto in tanto. È praticamente impossibile non peek con i social media. Ma, come Spira dice, se si arriva a essere più volte al giorno, si dovrebbe smettere. “Se stai controllando qualcuno ogni ora, ossessivo”, dice. “Se siete un controllo per vedere chi sono e quindi il controllo di altri profili per vedere se quelle persone erano sicuramente nello stesso luogo, anche questo è davvero ossessiva.” Il modo migliore per tagliare questo? Bloccare i loro profili.

3. Si esegue il taglio di tutto ciò che anche lontanamente ricorda il tuo ex fuori della vostra vita. “All”inizio si può evitare di fare le cose che ricordo della tua ex,” dice Susan Elliott, J. D., M. Ed., autore di Ottenere Passato la Vostra Rottura: Come Trasformare una sconfitta In la Cosa Migliore Che sia Mai Successo a Te. Ma Elliott mette in guardia contro la perdita di cose che ti ha fatto felice solo perché lo si associa con il tuo ex. Non interrompere l”esecuzione o la visione di un certo show TV di amarezza. Mantenere le cose che si amano, e trovare un modo per ridefinire. Iniziare a correre con un club per ridefinire l”mattina jogging come attività sociale, non un amore di attività. Trovare un amico all”ossessione per La Blacklist. Molto presto vi sentirete positivi su queste cose, invece di criticare sempre.

4. Non stai trovando nuovi modi per occupare il vostro tempo. Parte di ottenere più di un ex ~*~trovarsi~*~. Uno studio pubblicato nel giornale di Psicologia Sociale e della Personalità, la Scienza ha scoperto che capire chi sei dopo una rottura è uno dei passi più importanti in movimento. Se si sta ancora vedendo le cose in termini di “io e Brad” e non “me”, che è qualcosa che hai bisogno di cambiare. “Tutto ciò che può arricchire la vostra vita senza il plus-un lato è una buona cosa,” dice Spira. Se si sta prendendo una classe di yoga o un corso di cucina o di entrare in un club di escursioni, è un”opportunità per essere intorno altre persone, e si può riconquistare la vostra fiducia e la vostra identità.

5. Non si può smettere di abitazione sul bene le parti del rapporto. “È una cosa comune a pensare, “Oh, è stato così meraviglioso addormentarsi tra le sue braccia ogni notte. Mi manca quella,””, dice la Spira, “ma ti manca di criticare vostri amici o barare su di voi?” Se hai ancora sognatore ad occhi aperti su come le cose grandi sono state un mese dopo la rottura, fare una pro e contro la lista del vostro rapporto, e di essere realistici. “Se si può pensare come, “non voglio che il mio migliore amico in data qualcuno che l”ha fatto A, B, C, D ed è quello il mio ex ha fatto”, allora hai la tua risposta proprio lì,” dice Spira.

6. Stai lasciando il tuo ex si stringa lungo. Rende le cose doppiamente difficile quando il tuo ex non può lasciar andare. Anche se sono solo check-in o che chiede se si OK, può interferire con la capacità di superare la rottura. Se si sente il bisogno di prendere le distanze, ma non riesco a lasciar voi, basta chiedere spazio. “Se si continua ad ascoltare da qualcuno e non ti dà fastidio, quindi il blocco di loro, e far loro sapere che si sta facendo”, dice la Spira. “Se si blocca li senza dire nulla, si sta tenendo il dramma vivo.”

7. Stai hardcore in lutto per la relazione per più di sei settimane. “Il primo paio di settimane, si potrebbe essere una persona di estremi, mangiare o dormire troppo o troppo poco, di parlare troppo o troppo poco, il pianto troppo o troppo poco. È normale richiedere fino a sei settimane per ottenere il vostro sonno e le abitudini alimentari di tornare alla normalità”, dice Elliott. “Ma dopo quattro o sei settimane, è sano di ancora rimanere a casa e che spinge la gente a distanza.” Non esiste nessun numero magico in termini di quando si sarà completamente sopra il tuo ex, ma se la rottura influenzare la vostra vita quotidiana dopo un mese e mezzo, probabilmente in tempo per il check-in con un terapeuta.

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