GettyGetty Immagini

Oh, biancheria intima maschile spot pubblicitari. Sono i nostri raro barlume di abs, spalla, del pene e la struttura in un mondo in cui i corpi delle donne sono molto più prevalente nella pubblicità.

E sono in procinto di ottenere una revisione importante, secondo il New York Times.

Proprio come molte aziende stanno mostrando “donne reali” nei loro annunci, prodotti maschili sono ora sempre sul carro. A quanto pare, biancheria intima maschile modelli sono “troppo sexy” (sul serio?!) e coloro che sono responsabili della creazione di campagne vuole parlare con i media, etero tizio invece di fornire noi con eye candy. (Meanies.)

I Tempi di report su questo movimento ci porta all’interno di una riunione con le grandi parrucche e team creativo di lusso skivvies etichetta 2(x)ist. Qui ci sono alcuni più preoccupanti dichiarazioni sentito, per quanto riguarda la modifica di biancheria intima maschile annunci va:

“Stiamo andando per qualcosa di un po’ di più statuaria, e un po ‘meno steroidi-y”. (Va bene, possiamo vivere con questo.)

“Stiamo dando i modelli di una identità, in modo che essi non sono solo un pezzo di carne”. (Tutti i diritti, tutti i diritti, se non vogliamo che le donne per essere oggettivato, non siamo in grado di oggettivare uomini).

“Siamo di prendere il fuoco fuori il cavallo colpi.” (Aspetta un minuto…che cosa?!)

Teoricamente, ci piace l’idea di mostrare meno idealizzata, ritoccata con photoshop le immagini della gente in generale. Ma, accidenti, ci mancherà il nostro modello underwear beefcakes.

Vuoi saperne di più dal Natasha? Seguitela su Twitter o trova la sua su Facebook.

Foto: Getty Images

Lascia un commento