In attrice ormai guru stile di vita di Gwyneth Paltrow nuovo libro va Tutto Bene: Deliziosi, Facili Ricette Che Vi farà Guardare Bene e Sentirsi Grande, l’elenco degli alimenti che lei sostiene di avere escluso dalla sua dieta personale sarà quasi certamente darà u.u❤. In particolare: caffè, uova, zucchero, crostacei, pesci di acque profonde, patate, pomodori, peperoni, melanzane, mais, grano e carne.

Per quelli di noi che non può sussistere solo in 14 carati in oro alghe rotoli ripieni di nulla (ricetta Nuova idea, Gwynnie: Aria Sushi!), abbiamo sfondato Gwyneth food no-nos con base a New York dietologo Marissa Lippert, MS, RD., che offre consulenza nutrizionale con un’enfasi sul biologico, fattoria alla tavola pasti a Nutrire new york.

Grano/glutine: C’è qualche valore a quello che Gwyneth sta dicendo su di frumento e glutine di aspirazione. La maggior parte di noi mangiano troppo raffinate di grano. Invece, ryan e Marissa si consiglia di girasole pane di grano intero, la quinoa, il faro, e altri “carboidrati buoni.”

Patate: Marissa suggerisce che questo può avere più a che fare con una sensazione di sazietà/pesante dopo aver mangiato spuds, piuttosto che qualsiasi tipo di rischio per la salute o allergie. Patate—in particolare le patate dolci contengono fibre, ferro e vitamina C.

Pepe/melanzane: Dove Gwyneth è probabilmente proveniente da qui è un’enfasi che la medicina Orientale ha il contro di nightshade (un gruppo eterogeneo di alimenti, le piante e le erbe che sono alti in un alcaloide chiamato solanine, che comprende anche le patate, tabacco, pomodoro, la paprica, il peperoncino di cayenna e peperoni).

Crostacei, pesci di acque profonde: Come per le acque profonde, è probabilmente la preoccupazione per il contenuto di mercurio. Marissa si consiglia di salmone come un pazzo-sana alternativa. (Per inciso, non così Gwyneth.)

Pomodori: Sono una delle migliori fonti di antiossidanti là fuori, soprattutto quando sono cotti!

Caffè: Sì, tutti abbiamo sentito questo uno prima. Ma Marissa dice che uno o due tazze al giorno di Mr. Coffee ufficio di birra è ok. Basta non esagerare.

Zucchero: Gwynnie a qualcosa. Va da sé che un elevato consumo di zucchero trasformato e NON solo occasionale cupcake—è una delle peggiori cose che si possono fare per il vostro corpo. Alti livelli di zuccheri e sodio sono tutti intorno a noi, anche in luoghi inaspettati (come il ketchup.)

D’altro canto, frutta fresca è un posto per ottenere una “buona” di zucchero, e cambierà anche il tipo di tomaie che il vostro corpo desidera ardentemente.

Carne: Per noi, questo è stato abbastanza sorprendente, come il pollo (se non la bistecca, carne di maiale e di altri ovvio colesterolo-schiacciatrici) è spesso accettabile dieta elenchi di prodotti alimentari. “E’ tutto su come il pollo era allevati e nutriti,” dice Julie. Lei consiglia di raggiungere il campo libero, organiche volatili, quando possibile.

Uova: Che Cosa?! No! Per fortuna, le uova possono rimanere nella vostra vita. È lo stesso come il pollo requisiti di cui sopra—si tratta solo di dove il vostro frittata era prima che era sulla tavola. “C’è un totalmente diverso profilo nutrizionale quando si acquista locali uova”, dice Marissa.

Così, mentre si potrebbe non desidera ascia tutti questi deliziosi piatti del vostro quotidiano regime nutrizionale, si può certamente rock Gwyneth stile quando si tratta di caffeina, zucchero e attentamente curata di prodotti locali.

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