Galletas Pozuelo, in Costa Rica cookie società, sta promuovendo il loro “Familia” cookie pack con un incredibilmente commovente commerciale chiamata “Cuando Hay Amor, Fieno Familia.” (“Quando c’è amore, c’è la famiglia.”)

Negli esercizi commerciali di cui sopra, un padre spiega al suo giovane figlio che, anche se i biscotti nel pack sono diversi, essi sono sempre insieme, così come le famiglie. Poi dà il suo figlio esempi di persone che conoscono e che potrebbe non essere l’ “tradizionale” definizione di famiglia, come una coppia di anziani che vivono con i loro cani, una coppia dello stesso sesso, e in una famiglia con un soggiorno a casa papà. Il più toccante arriva alla fine, quando si scopre che il bambino e il suo papà sono un genitore singolo nucleo familiare, e il piccolo ragazzo dice a suo padre che anche loro, sono un non-tradizionale di famiglia.

Tuttavia, non tutti sono entusiasti di Pozuelo nuova campagna. Una petizione su CitizenGo con più di 3.000 firme afferma che “una famiglia stabile d’amore tra un uomo e una donna che può naturalmente produrre discendenti,” e “vivere con cani e vivere con i bambini non sono la stessa cosa.”

Non raffreddare. Per fortuna, sembra che la maggior parte delle persone hanno sostenuto la campagna, utilizzando l’hashtag #CuandoHayAmorHayFamilia per mostrare il loro apprezzamento per esso.

Complimenti a @GalletasPozuelo loro super awesome #CuandoHayAmorHayFamilia campagna pubblicitaria. Se voi non l’avete visto!

— Jennifer Lynn Zavala (@jenlzav9) 19 giugno 2015

non importa cosa succede #CuandoHayAmorHayFamilia

— Swizzle (@kaylo1993) 19 giugno 2015

Non importa se si tratta di un cookie commerciali, ha portato una lacrima ai miei occhi https://t.co/YYoY8DhLlq #CuandoHayAmorHayFamilia

— Trey (@treyd3) 19 giugno 2015

Perché l’amore > odio, ogni giorno.

Lascia un commento